Servizio di assistenza tecnica

 Gahs Hot System Service offre ai suoi migliori clienti la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica personalizzato secondo le proprie esigenze.

 Un contratto di assistenza tecnica da diritto a:

  • Tempi di intervento rapidi e certi (fino a 4 ore dalla chiamata)
  • Nessun costo fisso di uscita
  • Sconti sul prezzo di listino dei ricambi
  • Supporto tecnico telefonico o via posta elettronica

 Intervento standard su base oraria

Il servizio prevede l’intervento di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dalla chiamata. Prevede un addebito orario e un rimborso chilometrico sulla base del listino ufficiale.

  • Contratto small business

Il servizio prevede l’acquisto di uno o più carnet di ore di assistenza tecnica con interventi programmati su vari livelli di assistenza, rinnovabili alla scadenza. Il costo varia in base al numero delle ore acquistate e al tipo di servizio scelto. Questa tipologia di contratto è indicata per chi ha bisogno di un servizio di assistenza puntuale ad un costo contenuto; è infatti il cliente a decidere quante ore acquistare ed in quanto tempo utilizzarle. Con il contratto small business viene attivato il servizio di teleassistenza che permette un intervento ancora più tempestivo; il cliente non avrà alcun addebito per diritto di chiamata.

  • Contratto business

Il servizio prevede esclusivamente il pagamento di un canone annuo in base alla tipologia di impianto. Nel canone sono comprese tutte le prestazioni dei tecnici. Rimangono esclusi solo i costi relativi alle parti di ricambio dell’impianto, i costi di eventuale trasferta. Questa tipologia di contratto è indicata per chi ha bisogno di un servizio di assistenza puntuale, con tempi di intervento certi, e desidera avere la certezza di un costo fisso periodico da dedicare alla propria infrastruttura.Questo tipo di contratto non prevede alcun addebito fisso

Puoi in qualsiasi momento prenotare un check completo del tuo impianto senza impegno, sarà nostra cura farti avere subito via mail o fax un preventivo molto vantaggioso, il nostro servizio di assistenza tecnica ti guiderà passo passo per scegliere la soluzione a te più indicata.

Tel. +39 010 3732537       Fax +39 010 8935669    

Mobile +39 3467827670     e-mail: gahs@libero.it